Brigitte Keller

A 53 anni, volevo sembrare piu giovane di mia figlia. E ho trovato un modo per combattere l'invecchiamento cutaneo

Ogni donna può sembrare 20 anni più giovane: niente botox, niente procedure e interventi costosi

Briggite Keller: dermatologo di fama mondiale, professore all'Istituto Nazionale di Estetica (Germania), cosmetologo delle star dello spettacolo

B Briggite Keller: «È ora di dire la verità: I COSMETICI ANCORANO LA TUA PELLE! Sì, può dare un effetto visivo, ma a causa del metallo e dei coloranti fini, tali prodotti distruggono il tuo collagene naturale. Aprendo un testo di biologia poi scoprire che la pelle è un organo completo nel nostro corpo quanto il fegato, i reni o il cuore.

Ora immagina di sviluppare una tosse cronica a causa dei problemi polmonari. Cosa scegli: soffrire di disagio per tutta la vita o seguire un percorso terapeutico che eliminerà questo problema? Sarebbe sciocco scegliere la prima opzione, ma è proprio quello che facciamo con l'acquisto di cosmetici: invece di aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale giovinezza, cerchiamo di nascondere artificialmente gli inestetismi.

Fortunatamente, la moderna cosmetologia ha una soluzione. Ed è diventato così semplice e accessibile che è difficile crederci. Al congresso estivo di medicina estetica è stato presentato ELLESSE CREAM – il primo cosmetico antietà a base di cellule staminali di mela verde. Questa formula unica nutre il tessuto sottocutaneo con esattamente i nutrienti necessari per creare nuove fibre elastiche e collagine.

Immagina che domani potrai sembrare 15 anni più giovane. E non sarà solo un trucco cosmetico, ma un vero e proprio trattamento termale per la tua pelle”.

CHE COS'È LA CREMA ELLESSE

S i tratta di una crema naturale a base di cellule staminali di mela verde arricchita. In poche parole, è un rimedio naturale per il nutrimento IMMEDIATO del grasso sottocutaneo, responsabile del ringiovanimento degli strati superiori della pelle. A causa della presenza di fosfolipidi naturali nella formula, la composizione del prodotto è ben assorbita, rapidamente assorbita e protegge l'epidermide dall'esposizione ai raggi ultravioletti. Adatto a tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall'età.

FATTO INTERESSANTE: Una caratteristica unica di ELLESSE CREAM che piu si invecchia, migliore l'effetto che si ottiene. SUGGERIMENTO EDITORIALE: per risultati migliori, la crema va applicata con leggeri movimenti di massaggio

Per vedere il risultato
DOPO aver preso ELLESSE CREAM, scorri verso sinistra sulla foto.

Il risultato dell'assunzione di ELLESSE CREAM dopo 8 giorni di utilizzo

Ogni cellula della nostra pelle è un organismo vivente che può ferire. Ogni giorno assorbono non solo sostanze utili, ma anche nocive, motivo per cui perdono la loro forza per l'autoguarigione. Questo è ciò che viene chiamato invecchiamento cutaneo cosmetico. ELLESSE CREAM fornisce alle cellule epiteliali esattamente i nutrienti di cui hanno bisogno per migliorare le loro funzioni protettive. Già dopo il primo giorno di utilizzo, la pelle diventa fresca e il suo tono è completamente ripristinato in un ciclo di utilizzo (da 2 a 4 settimane).

COME FUNZIONA?

P ensa stesso: quando le nostre unghie si rompono, prendiamo il calcio per rafforzarle. E quando sentiamo la mancanza di energia, mangiamo più frutta con vitamina C. Ma cosa facciamo quando la nostra pelle invecchia e ha bisogno di sostegno? La esponiamo ad un attacco chimico! Ma la natura è organizzata in un modo completamente diverso: è sufficiente dare al corpo i microelementi necessari, poiché può riprendersi. Questo è l'unico modo per ripristinare la giovinezza della pelle senza danni alla salute.

L e cellule staminali di Apple sono state a lungo utilizzate in cosmetologia, perché hanno un potenziale effetto anti-invecchiamento. In realtà, questo è un cocktail di vitamine e minerali già pronto per la pelle umana. Il problema è che, anche in condizioni di laboratorio, era impossibile separare le cellule staminali della mela dall'acido idrossisuccinico, che riduceva l'efficacia della crema per la pelle.

M a l'anno scorso, la professoressa Brigitte Keller dell'Istituto nazionale di estetica (Germania) è riuscita a trovare un modo per ottenere le cellule staminali di mela più pure. Ha aggiunto alla sostanza il coenzima naturale Q10, che non solo neutralizza l'acido, ma ha anche un noto effetto anti-invecchiamento. E questa svolta ha costituito la base per la creazione di ELLESSE CREAM – l'unica crema antietà che agisce a livello intercellulare.

Per vedere il risultato DOPO aver preso ELLESSE CREAM, scorri verso sinistra sulla foto.

Il risultato dell'assunzione di ELLESSE CREAM dopo 12 giorni di utilizzo

Brigitte Keller ha sviluppato una formula di estratti di erbe unica che è diventata la più forte innovazione cosmetica negli ultimi anni. Ma la parte migliore è che la crema antietà è già disponibile sul mercato.

ELLESSE CREAM – E UNA COSMETOLOGIA, non solo un prodotto cosmetico. Cio non nasconde le imperfezioni, ma restituisce alla pelle la sua naturale elasticità e freschezza a livello biologico.

PRINCIPIO FUNZIONAMENTO ED EFFETTI DELL'APPLICAZIONE

A ll'insieme di cellule staminali di mela verde ELLESSE CREAM contiene altri otto estratti di erbe, che aumentano il processo di ringiovanimento del 307%. Questo prodotto accelera il metabolismo locale e stimola la rigenerazione dei tessuti, grazie alla quale anche le rughe mimiche dell'età scompaiono rapidamente.

ELLESSE CREAM stimola i naturali processi di rigenerazione e raggiunge risultati sorprendenti:

  • Ripristina l'elasticità della pelle.
  • Leviga anche le rughe profonde.
  • Rimuove lividi ed edemi fisiologici.
  • Ripristina i livelli di collagene.
  • Normalizza il pH e l'untuosità della pelle..
  • Rimuove le smagliature e rassoda le cicatrici.
  • Aiuta a rimuovere i punti neri e molto altro.

Per vedere il risultato DOPO aver preso ELLESSE CREAM, scorri verso sinistra sulla foto.

Il risultato dell'assunzione di ELLESSE CREAM dopo 20 giorni di utilizzo

PRINCIPIO FUNZIONAMENTO ED EFFETTI DELL'APPLICAZIONE

Coloranti chimici dannosi nei cosmetici di un marchio famoso

Secondo lo studio, molte donne usano cosmetici dei marchi Garnier, L'Oreal, Lernava e Nature Siberica. Ma quando su di loro – Come si è scoperto, tali prodotti includono coloranti chimici a dispersione grossolana (CI 42090, CI 19140 e altri). Sono vietati nella maggior parte dei paesi del mondo perché distruggono il collagene naturale

Il problema è che ripristinare la produzione naturale di collagene NON È REDDITIZIO per gli affari! Dopotutto, è meglio vendere cosmetici che hanno un effetto temporaneo, in modo da correre dietro a un nuovo pacchetto di prodotti "miracolosi" che distruggono effettivamente la nostra pelle.

Ma ELLESSE CREAM – è un cosmetico 100% naturale che agisce a livello intercellulare. In poche parole, guarisce la pelle, piuttosto che combattere i sintomi dell'invecchiamento. Grazie a questo, in un solo ciclo di applicazione, puoi sembrare 10-15 anni più giovane, oltre a liberarti di problemi della pelle come atrofia, pigmentazione, carcinoma basocellulare e melanoma. Il risultato è garantito dopo la prima dose:

Il risultato dell'assunzione di ELLESSE CREAM dopo 19 giorni di utilizzo

Il risultato dell'assunzione di ELLESSE CREAM dopo 23 giorni di utilizzo

ELLESSE CREAM – un agente bioattivo approvato dalla Federazione Internazionale dei Cosmetologi (IFC) e certificato nella categoria “Rimedi naturali per il ringiovanimento dei tessuti.

PERCHÉ LA ELLESSE CREAM NON È IN VENDITA NEI NEGOZI REGOLARI?

Dopo l'uscita di questa crema, ha avuto molti "concorrenti". Ma la formula è brevettata, quindi questo prodotto non ha analoghi degni e non lo sarà nei prossimi anni. Ma a causa dell'enorme numero di falsi, il produttore è stato costretto a richiamare i prodotti da tutti i negozi e le catene di farmacie, ad eccezione dei centri estetici certificati.

Oggi chiunque abbia Internet può ordinare ELLESSE CREAM attraverso il modulo di domanda ufficiale. In questo modo non solo otterrai l'originale al 100%, ma eviterai anche i markup del negozio. Ma sbrigati: a causa della complessità della produzione, la quantità di merci è limitata.

apri la scatola e vinci uno
sconto sul tuo primo ordine

CONGRATULAZIONI!

CONGRATULAZIONI! Sei tra i fortunati 2% che hanno vinto lo stesso sconto.
Ma affrettati, lo sconto verrà disattivato tramite:

Minuti Secondi